Auuguri di Buon Anno a tutti

Mi hanno chiesto di riassumere gli auguri di Buon Anno con una sola parola. Ho pensato alla SPERANZA. Perché la SPERANZA racchiude tutti, come é giusto per una rivista che sta diventando sempre piú un grande contenitore. Un contenitore che va oltre I Fisiatri, ma che apre una finestra sul mondo della Fisiatria e non solo della Fisiatria  marchiata SIMFER. Dunque  oltre I 1600 iscritti attuali, ricerchiamo i tremila di un tempo, ma anche , forse, le altre migliaia che non si rivedono e non si sono mai identificati  in nessuna bandiera. 

Impresa troppo grande, difficile e complicate  per una Rivista on line. Impresa che necessita di tanta SPERANZA, sia essa una speranza pervasa di spirito  religioso od una SPERANZA piú terrena e  laica, abbiamo deciso di portarla con noi e di augurarla a Voi tutti.

Tanti auguri di Buon Anno 2019  a tutti dunque e, sopratutto, ai nostril amici, che collaborano con noi e ci danno una grande  mano, con sincera amicizia. Consentitecelo: a loro un pó di SPERANZA in piú ! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.